La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli avverte: “Il mio Sudtirol non molla mai. Il Bari è duro ma troverà pane per i propri denti”

L’allenatore dopo la vittoria con la Reggina: “Proveremo a compiere un altro piccolo miracolo”

“I ragazzi sono stati straordinari, ho trovato un ambiente stupendo facendo un capolavoro, ma ora non ci accontentiamo. Il Bari sarà un avversario duro – si legge su TuttoSport -, ma troveranno pane per i loro denti: il Sudtirol non molla mai. Ora è bello andarsela a giocare, la società e il ds ci supportano: siamo in zona playoff da novembre, ora vogliamo provarci. Proveremo a compiere un altro piccolo miracolo. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e alla popolazione in Romagna, perché in questo momento merita il sostegno di tutta l’Italia”.

Pierpaolo Bisoli non usa mezzi termini e carica l’ambiente dopo la vittoria contro la Reggina che vale semifinale playoff.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Civiltà nuragica
Civiltà nuragica
10 mesi fa

Sbatteteli fuori, sono l’anticalcio per eccellenza, e noi speriamo di sbattere fuori il Parma e vederci in finale, sarà uno spettacolo di pubblico unico, veniamo a Bari in ventimila come facemmo nel 1997 per uno spareggio salvezza a Napoli contro il Piacenza.

Enzo
Enzo
10 mesi fa

A mio modesto avviso il Signor Bisoli è un allenatore senza idee brillanti , lui pratica il non gioco ai suoi ragazzi. Fortunato dove è arrivato in classifica. Irripetibile! 🤣 .Un vero e proprio difensivista, un catenacciaro autentico. Contro la Reggina con un solo tiro in porta,peraltro ,deviato dall’avversario si e’ aggiudicato la semifinale playoff. A proposito dei giocatori baresi ,dovrebbe sapere, che i biancorossi sono stati dal dentista per un controllo …. risulta tutto ok. Pensa a giocare solo a calcio o se no te ne pentirai.
Poi a Bari troverai 50 mila spettatori a fischiarti come meriti.
Forza Bari🤍❤.

Sergio
Sergio
10 mesi fa

Ma quale pane? Quello raffermo, da gettare o al più per mangiarsi la cialda! Ieri il Sudtirol ha toccato il fondo. Un tiro in porta, una autorete, a due minuti dalla fine. La Reggina invece 18 tiri in porta (8 nello specchio) e un palo. Certo, noi baresi siamo contenti perché la Reggina sarebbe stata più impegnativa da affrontare, ritrovandosi con un bel attacco a disposizione. Ma continuare a fare lo sbruffone, questo no. E’ veramente troppo !!!

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio