La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicari: “Bari, che calore. Playoff diversi dal campionato, tutte avversarie di alto livello”

Le parole del centrale difensivo biancorosso in conferenza stampa a tre giorni dalla semifinale d’andata dei playoff

SUDTIROL O REGGINA – “Arrivati a questo punto, ogni squadra che incontri è di livello alto. Sappiamo il valore di entrambe le squadre, quindi da domani capiremo chi affrontare e come prepararla”

RAPPORTO CON LA CITTA – “È bellissimo, si sente un calore completamente diverso dagli altri posti. Si vive un amore e un calore diverso, città bellissima. Noi ci troviamo bene”

RAPPORTO CON DI CESARE – “Va al di là del calcio il nostro rapporto, ci vediamo fuori dal campo e parliamo di cose extra-campo. Ci troviamo bene l’uno con l’altro, siamo un grande gruppo”

APPROCCIO – “Dobbiamo cercare di non pensare a questo vantaggio del risultato, perché può essere un problema. Dobbiamo essere concentrati ed equilibrati, in base a come va la partita. Dobbiamo provare a vincerla la partita, perché le soluzioni sono ben poche”

CHEDDIRA – “La chiamata è solo la conferma di ciò che ha fatto. Dopo il gol penso che ci sia stata una liberazione, quindi sicuramente può tornare a lavorare meglio”

CLASSIFICA – “Se siamo arrivati terzi, un motivo c’è. Però quello che abbiamo fatto ora viene cancellato, perché ai play-off è tutto diverso. Esser arrivati terzi non vuol dire vincere sempre 3-0.

ESPOSITO – “Seba ha qualità incredibili, è normale che nel tempo si cresce. Da quando è arrivato, l’ho visto cambiato e deve continuare così”.

IL GOL – “Spero di averne tenuto uno buono per i play-off”

QUALITÀ – “Sotto l’aspetto della qualità, forse siamo un po’ al di sotto. Le altre squadre hanno speso tantissimo, noi siamo una squadra umile che cerca di unirsi nei momenti di difficoltà. Se ci manca quello, facciamo fatica. Incontreremo squadre di livello altissimo, ma noi dobbiamo metterci quelle caratteristiche in campo”.

MENO BRILLANTI AL SAN NICOLA – “Io credo che sia una casualità, ma non sono statistiche che hanno una motivazione ben precisa”.

PALLE INATTIVE – “C’è da migliorare perché segnare su palla inattiva fa la differenza. Dobbiamo cercare di fare meglio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio