
Le parole del direttore sportivo biancorosso in conferenza stampa
COLPI DALLA C – “Nel mio percorso ho sempre provato a cercare dalle categorie inferiori. In Serie C ci sono degli ottimi giocatori, bisogna avere un po’ di coraggio e bisogna saper aspettarli. Il tempo dice la verità, quel tappeto verde è il giudice. Io ad oggi sono soddisfatto, creare qualche giocatore è la più bella soddisfazione”.
SCHEIDLER – “E’ un giocatore che in un certo momento ha dato qualcosa alla squadra. Ha fatto il suo percorso altalenante, sicuramente ci si aspettava di più da lui e sicuramente ha avuto qualche difficoltà di adattamento al nuovo campionato. Può dare di più e sono sicuro darà di più”.
CETER – “La sua è stata una problematica fisica. Speriamo di averlo sempre così a disposizione. Noi gli siamo stati sempre vicini, lui è molto riconoscente per questo. Speriamo possa esserlo facendo il gol decisivo”.
MERCATO – “Morachioli, Benedetti, Caprile, Cheddira ce li rimpiangono tutti, Morachioli me lo hanno chiesto in Serie A”.
PUCINO – “Io ho un rapporto con ogni mio giocatore. A Pucino sono legato come agli altri, è un ragazzo straoardinario e un grande professionista. E’ un giocatore di grande garanzia, uno che nei momenti importanti c’è sempre. Ci mancherà nelle eventuali quattro sfide di playoff, anche se sappiamo come sostituirlo. Mi dispiace per lui, speriamo di recuperarlo ma in ogni caso tornerà presto”.
I CALCIATORI IN SCADENZA – “Quando arriveremo alla fine si tirerà una linea. Sono tutti giocatori che meritano attenzione”.
CALCIATORI PRONTI PER LA A – “Quando verrà ci faremo trovare pronti. Tantissimi dei calciatori attuali secondo me ci possono stare in A. Molti giocatori per arrivare in A devono conquistarla sul campo con la propria squadra. A me per primo è capitato ai tempi del Catania, altrimenti la massima serie l’avrei vista in televisione”.
