La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Di Cesare squalificato: a Terni toccherà a Zuzek

Il centrale sloveno prenderà il posto del capitano nel cuore della retroguardia

Sarà quasi certamente Zan Zuzek a sostituire Valerio Di Cesare nella prossima insidiosa trasferta che aspetta il Bari nel prossimo turno di campionato.

Contro la Ternana, Mignani dovrà fare a meno del suo capitano ma potrà contare sul difensore sloveno, che ampie garanzie ha dato nelle ultime settimane, quando chiamato in causa: un tempo a Brescia, novanta minuti con l’Ascoli ben disputati, garantendo sicurezza al fianco di Vicari. Un titolare in più per il Bari, a caccia dell’ottavo risultato utile consecutivo prima della sosta.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
1 anno fa

Ciruzzo, lascia perdere. Il tuo Napoli di Aurelio gioca in A. Noi siamo in B. Lo dico per te. Non ti “debosciare”a parlare delle miserie di un campionato come la B. Pensa solo al Napoli con uno scudetto già mezzo cucito sulla maglia e prossimo a vincere pure la Champions.Al nostro mitico Bari, con le sue 30 partecipazioni ai campionati di serie A e i suoi piazzamenti onorevoli, ci pensiamo noi, col nostro calore, col nostro tifo, con la nostra passione. Ne riparliamo l’anno prossimo, quando verrete a trovarci sul campo e misureremo la forza di quella che chiami la stella del Sud. PS Per noi Dela resta una garanzia. E si’, perché chi vorrà acquistare il Bari deve tirar fuori i soldini (e anche tanti) e solitamente, oggi, nel mondo del calcio, chi ha i soldi conta pure parecchio. Statte bune bune cumpa’ e pienze ‘a campa’😀

Andrea Bari città
Andrea Bari città
1 anno fa

la stella del sud è il bari poi noi siamo una squadra neopromossa il nostro obiettivo è la salvezza anche se non andiamo in A avremmo raggiunto il nostro scopo

Sergio
Sergio
1 anno fa

Ma hai visto quanti scontri diretti ci sono in testa? Genoa-Reggina, Frosinone- Genoa, Sudtirol -Genoa e Genoa- Bari. A questi ci aggiungi pure quelle partite con le squadre che vorranno salvarsi. Quindi, perché richiamare (a sproposito) questa storia del Napoli e dei napoletani? Pensiamo a noi e, soprattutto, a non perdere le partite perché di sorprese ne avremo ancora tante (e spero) tutte belle per il Bari.

Articoli correlati

I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio