
Il terzino sinistro biancorosso si racconta ai microfoni di TeleBari
Antonio Mazzotta, terzino sinistro del Bari, parla in esclusiva ai microfoni di TeleBari. Queste le sue dichiarazioni:
SPAL – “Sicuramente fa piacere ricevere tanti complimenti. Ringrazio pubblicamente il sindaco Decaro dopo il paragone con Cabrini, però al di là di questo la cosa importante era tornare alla vittoria e lo abbiamo fatto in un campo molto difficile”.
RENDIMENTO – “Ho vissuto un anno particolare, ma chi mi conosce sa che do il meglio di me sempre nell’anno successivo. E’ sempre stato così in carriera. Purtroppo fa parte del mio carattere, ci metto un po’ ad ambientarmi. Adesso sto bene sia fisicamente che mentalmente e lo sto dimostrando in campo”.
FUTURO – “Sono in scadenza contrattuale ma rimango concentrato sul campo. La mia volontà di restare a Bari è ormai nota, l’ho ribadito più volte. Cercherò di dare tutto me stesso da qui alla fine, poi si vedrà”.
COSENZA – “Ci aspetta una partita importantissima, affrontiamo una squadra che due settimane fa ha battuto il Parma. Dobbiamo farci trovare prontissimi. Vincendo raggiungeremmo la quota salvezza che era l’obiettivo a inizio stagione. Una volta raggiunto questo traguardo, ci potremo concentrare sugli sviluppi di questa stagione”.
