La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Mignani: “A Parma gara stimolante. Vogliamo passare il turno”

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia della sfida di Parma

“Affronteremo la gara di Parma con tanta motivazione e voglia di passare il turno”. Michele Mignani inquadra così il match di Coppa Italia, che potrebbe regalare ai biancorossi gli ottavi di finale contro l’Inter.

“La gara è stimolante per l’avversario che affrontiamo ora e per quello che potrebbe venire passando il turno  – sottolinea l’allenatore del Bari -. Mettiamo alle spalle la sconfitta interna con l’Ascoli, ci aspetta un match completamente diverso. Il Parma ha tantissima qualità, pericolosa e con tanti margini di crescita. Possiede calciatori offensivi di qualità e ha una grande organizzazione di gioco”.

In avvio di campionato hanno trovato poco spazio Zuzek e Scheidler. “Quando calciatori arrivano da realtà diverse necessitano di adattamento ha spiegato Mignani –. La squadra, inoltre, stava andando bene ed era un rischio cambiare, ma non ho dubbi sull’affidabilità dei calciatori che ho a disposizione. Ora i valori si sono pareggiati e tutti troveranno spazio visti gli impegni ravvicinati”.

Infine, valutazioni su alcuni singoli: “Al Tardini gioca Frattali. Maita, Mallamo e Benedetti possono sostituire Maiello. Tempi di recupero? Non sono lunghissimi, verrà valutato giorno per giorno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il focus del quotidiano dopo il ko di Bolzano...
Il focus del quotidiano sull'andamento esterno della squadra biancorossa...
L'ex biancorosso prende il posto dell'esonerato Dionisi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio