La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, mirino puntato sul Catanzaro: anche Scavone torna in gruppo

Fisioterapia, in attesa dei rispettivi esami strumentali, per Marras e Di Cesare

Incassato il primo stop in campionato, il Bari di mister Mignani non perde tempo e si mette subito al lavoro in vista della di sabato prossimo, 30 ottobre, quando sul terreno del San Nicola arriverà il Catanzaro, attuale seconda forza del torneo proprio dietro ai ‘galletti’.

Nella mattinata odierna il gruppo squadra ha lavorato seguendo due distinti programmi: chi ha giocato dal primo minuto nella gara di domenica si è dedicato a lavoro atletico di scarico tra campo e palestra, il resto del gruppo, dopo una prima parte dedicata all’attivazione muscolare, ha svolto esercitazioni tecniche con il pallone quindi mini sfide a campo ridotto alternate a lavoro atletico sulle medie distanze.

Dopo il rientro di Davide Di Gennaro, anche Manuel Scavone in giornata ha ripreso a lavorare con i compagni. Fisioterapia per Manuel Marras (fastidio al ginocchio) e Valerio Di Cesare (uscito anzitempo a Francavilla per un problema al ginocchio) in attesa degli esami strumentali atti a valutare l’entità dei rispettivi problemi. Per martedì prevista una singola seduta di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ballottaggio Lulic-Bellomo-Acampora per una maglia al fianco di Benali ed Edjouma sulla fascia mediana del...
Doppio turno esterno alle porte per la truppa di Iachini, a caccia di conferme dopo...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte di Iachini per il match del Druso...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio