La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Celiento: “Pronti per la Turris. Quest’anno c’è un bel gruppo”

Le dichiarazioni del difensore ai microfoni di Tele Bari

Lasciato l’infortunio alle spalle, Daniele Celiento si sta ritagliando il proprio spazio all’interno del Bari.

Il difensore ha parlato così del lungo stop che l’ha tenuto ai box per diverso tempo nella passata stagione: “Ho sentito tante voci sul mio conto nella passata stagione. Semplicemente l’infortunio che ho avuto era stato ritenuto non grave all’inizio, poi la mia voglia di tornare in campo ha fatto peggiorare le cose e mi ha fatto fare passi indietro dal punto di visto della condizione fisica. Per stare al 100% ci voleva più tempo, io alla fine mi sentivo come se avessi il freno a mano tirato. Ringrazio la società per avermi aspettato il tempo necessario. Ora mi sento decisamente meglio, sono più libero e più dinamico. E’ stato brutto per me e molto frustrante non aver potuto dare una mano alla squadra lo scorso anno. Per fortuna ora è tutto alle spalle“.

Sulla stagione in corso, Celiento precisa: “Non è semplice fare gruppo ed essere compatti. Quest’anno ce la stiamo facendo perché c’è grande voglia di arrivare a traguardi importanti e questo sta facendo la differenza. Inoltre sarà fondamentale nei momenti di difficoltà. Ad oggi ci sono tutte le basi per costruire qualcosa di importante, tutti ci teniamo e ci impegniamo al massimo in allenamento”.

Al San Nicola arriverà la Turris, autentica sorpresa del campionato. “Sono una bella squadra – conclude Celiento -, il mister ce ne ha parlato molto in settimana. Stanno esprimendo un calcio molto propositivo come difficilmente accade in questa categoria. Anche questo sarà un banco di prova, mi aspetto una bella partita. Loro giocano a viso aperto e noi dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti. Hanno un attacco importante, li abbiamo studiati e ci faremo trovare pronti. Dopo 7 partite è presto per parlare di distacco in classifica, noi per ora pensiamo a battere la Turris e il resto ce lo prenderemo con il tempo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista barese salterà anche la trasferta di Cittadella...
L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio