Resta in contatto

News

Ternana-Bari, la designazione arbitrale: fischietto friulano per il big match del “Liberati”

Sarà Luca Zufferli della sezione di Udine il direttore di gara del confronto al vertice tra umbri e pugliesi. Insieme a lui gli assistenti Barone e Rinaldi

La Lega Pro ha reso note le designazioni arbitrali relative alla 30^ giornata di campionato del Girone C di Serie C. Fischietto friulano per il big match tra Ternana Bari, affidato al signor Luca Zufferli della sezione di Udine, coadiuvato per l’occasione dagli assistenti Claudio Barone Giorgio Rinaldi (entrambi della sezione di Roma 1). Quarto uomo il signor Mario Cascone di Nocera Inferiore.

Secondo incrocio stagionale tra le parti: nel primo e unico precedente in questo campionato, risalente alla 13^ giornata, il Bari allora allenato da mister Auteri riuscì a portare a casa l’intera posta in palio. Catanzaro battuto con il punteggio di 1-0 grazie alla rete messa a segno da Antenucci. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News