La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Turris: D’Ursi gol spettacolare, Antenucci tra errori e sfortuna

Tra le valutazioni dei biancorossi, si distingue pure la “garra” di Di Cesare, imperdonabile il gol divorato da Montalto, Candellone inconsistente.

Frattali 6: Praticamente mai impegnato, può poco sul gol subito.

Ciofani 5,5: Svolge con precisione le mansioni di centrale destro, poi diventa terzino sinistro nel finale. Sulla rete campana non arriva in chiusura.

Sabbione 5,5: Alcuni recuperi di rilievo, si lancia anche in alcune iniziative offensive. Ma sulla rete di Giannone non è impeccabile.

Di Cesare 6,5: Dietro non trema, davanti segnerebbe un gol probabilmente valido (ma in Lega Pro non si possono verificare nemmeno queste situazioni…), suona la carica, confeziona un assist. Dà tutto.

Semenzato 6: Moltissimi errori di misura, ma anche la tenacia di rimanere sul pezzo e servire l’assist che Antenucci spara sulla traversa.

Lollo 6: Compitino, senza lasciare sul match un’impronta apprezzabile. Da lui è lecito aspettare molto di più.

De Risio 6: Vivo nel primo tempo, quando recupera palla e si propone, anche con due conclusioni fuori misura. Cala alla distanza.

D’Orazio 6: Conquista il rigore, nel primo tempo spinge con buona continuità. Evapora nella ripresa.

Marras 6: Si abbassa per cercare la giocata, cerca soluzioni per i compagni, ma gli manca il guizzo negli ultimi metri.

Antenucci 5: La prestazione non sarebbe insufficiente. Anzi. Una traversa, un tiro ribattuto sulla linea, una serpentina in area con conclusione deviata da Abagnale. Ma quel rigore fallito in avvio pesa come un macigno.

D’Ursi 6,5: Gol meraviglioso: in una giornata in cui tutto pareva girare storto, almeno rimette la gara sui giusti binari. Sembra ispirato, eppure è il primo ad uscire. Perchè?

Andreoni 6: Chi si rivede…non giocava dalla prima giornata: il passo è cadenzato, non affonda, ma mette qualche cross in area.

Montalto 4,5: Errore sciagurato, imperdonabile, più del rigore sbagliato da Antenucci. Fallisce un gol fatto, poggiando debolmente da due passi e favorendo il recupero di Abagnale. L’iceberg di una mezzora vuota.

Bianco 6: Rileva Lollo, si propone, ma forse nel momento meno brillante di un Bari che ha perso intensità nella pressione offensiva.

Candellone 5,5: Litiga troppo con il pallone, arriva scoordinato su un cross invitante e spara a lato di testa. La volontà è apprezzabile, ma proprio non basta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le pagelle dei biancorossi dopo la vittoria a Brescia Caprile 7 Decisivo in più circostanze,...

Dopo quattro risultati utili di fila, il Bari incassa la quinta sconfitta stagionale Amarezza in...

Attaccanti in grande spolvero, la coppia centrale difensiva concede pochissimo Continua il buon momento dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio