Resta in contatto

Calciomercato

Bari, Auteri chiede un centrocampista: vicino Giorno del Monopoli

Il centrocampista in uscita dalla squadra biancoverde a causa di una situazione societaria incerta. Possibile lo scambio con Hamlili

Il pareggio contro la Turris e la difficoltà nel creare gioco hanno certificato che l’assenza di Maita a centrocampo ha un peso non indifferente. Per questo Auteri ha chiesto alla società di intervenire in sede di mercato. Approfittando delle turbolenze del Monopoli, quindi, il Bari potrebbe portare l’affondo per Francesco Giorno, 27enne centrocampista della squadra biancoverde.

Come contropartita il Bari potrebbe offrire Hamlili, già in partenza dalla sessione estiva del calciomercato, poi rimasto a Bari ma in sostanza mai dentro il progetto di Auteri e sempre ai margini della rosa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato