La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Montalto al Pescara? L’agente fa chiarezza

A sorpresa l’attaccante di Erice arrivato alla fine della sessione estiva potrebbe già salutare a gennaio nonostante i 4 gol realizzati

Tra le diverse notizie che stanno animando i giorni precedenti all’inizio ufficiale del calciomercato, fissato per il prossimo 4 gennaio, ce n’è una che sta catalizzando l’attenzione dei tifosi del Bari e riguarda una possibile cessione a sorpresa. Il nome in questione è quello di Adriano Montalto, attaccante classe 1988 che i biancorossi hanno tesserato nell’ultimo giorno di mercato acquisendone le prestazioni a titolo definitivo dalla Cremonese.

Bomber di categoria, con grande esperienza tra Serie B e Serie C, dove ha vestito maglie di piazze importanti come quelle di Trapani, Ternana e Juve Stabia e Venezia, nonostante il ritardo di condizione rispetto al resto dei compagni (fatto che ne ha determinato la partenza da titolare in due sole occasioni) Montalto è riuscito a dare il suo contributo e non da poco realizzando 4 reti in 10 presenze con una media-gol di una rete ogni 90′.

Da giorni il nome del centravanti di Erice è accostato con insistenza al Pescara, squadra che milita in Serie B, che lo avrebbe puntato su espressa richiesta del nuovo tecnico Roberto Breda. A tal proposito la Redazione di LaBariCalcio.it ha contattato Gerry Palomba, procuratore del numero 32 biancorosso. “Montalto è un calciatore del Bari e sta benissimo a Bari dove ha trovato dei tifosi meravigliosi – racconta in esclusiva ai nostri microfoni -. Proprio questa mattina mi confermava l’affetto che riceve fuori dal campo nonostante questo periodo di divieti. Trovo fastidio nel vederlo partente dopo aver accettato di scendere di categoria soli pochi mesi fa pur di venire a Bari. Spero e credo siano solo voci create ad hoc da qualcuno. Ad oggi io che sono l’agente del calciatore non ho parlato con nessuno di questa ipotesi. Posso confermare che Montalto ha solo un obiettivo fare bene e vincere a Bari”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pasquale
Pasquale
3 anni fa

L’esclusiva di questa intervista è di Pensieri biancorossi.
Citate correttamente le fonti.

Antonello Ferroni
3 anni fa
Reply to  Pasquale

Caro Pasquale, visto che ci tira in ballo pubblicamente, ci costringe ad una pubblica risposta. Labaricalcio è una testata giornalistica regolarmente registrata in Tribunale, con un direttore responsabile, un coordinatore e giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine, di comprovata deontologia e professionalità. Non sappiamo se anche lei è giornalista, visto che scrive in un blog, ma le diamo comunque una notizia che farà bene a recepire: come lei è in possesso del numero di telefono del procuratore citato nell’articolo, può esserne in possesso qualsiasi altro suo collega. E può chiamarlo per poi riportarne le dichiarazioni. La fonte della notizia, come può verificare chiunque e anche lei, è regolarmente citata nell’articolo, dovessimo citare da altre fonti lo faremmo senza problemi – lo abbiamo sempre fatto e può verificare anche questo con facilità – magari fonti professionalmente qualificate e dunque non un blog, sia detto con rispetto. Ma non è questo il caso. Tant’è che la invitiamo, visto che è in possesso del numero di telefono, a telefonare al procuratore in questione e chiedere se lo abbiamo chiamato anche noi, nonché ad informarsi sulle tempistiche. Una volta ricevuta risposta, la invitiamo a riportarla in questa stessa sede. In caso contrario saremo costretti a segnalare lei e il suo blog al Consiglio Disciplinare ed eventuali altre sedi per evidenti finalità diffamatorie.
Restiamo in attesa, cordiali saluti, Antonello Ferroni (coordinatore LabariCalcio.it e vicepresidente Ussi Umbria)

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio