La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutta la determinazione di De Laurentiis: “La C è infame: il mio Bari deve uscirne subito”

Il presidente biancorosso rinnova determinazione ed ambizioni durante lo scambio di auguri natalizi con i giornalisti. “La società ha idee chiare su presente e futuro”.

“Basta con la serie C: è una categoria infame e dovremo dare tutto pur di uscirne subito”. Luigi De Laurentiis non vuole assolutamente rimandare la promozione. Il presidente del Bari ha ribadito programmi ed ambizioni durante lo scambio “vituale” di auguri con i giornalisti. “Non è tutto da buttare in questo anno: in un 2020 terribile, siamo riusciti comunque a ripartire dopo il lockdown, arrivando ad un passo dalla B. Ma ora dobbiamo assolutamente uscire dalla C. La Ternana sta tenendo un ritmo “folle”, ma non siamo poi così distanti. Bisogna lavorare duramente, vincere il più possibile. Il mercato? La società ha ben chiare le necessità attuali e quelle del prossimo futuro. Certo, servirebbe pure un po’ di sano “culo”. Dovremo dare tutto pur di centrare l’obiettivo, fallirlo sarebbe un colpo durissimo. Ma noi siamo qua: nella mia famiglia mi hanno insegnato a vivere le responsabilità in prima persona quando ci si mette la faccia ed il nome”.

De Laurentiis torna anche sul tema delle presunte pressioni dell’ambiente barese: “So quanto ha sofferto Bari nel passato, comprendo lo stato d’animo della gente e proprio a loro sono rivolti i miei programmi: nel 2021 mi piacerebbe lanciare una specialissima campagna abbonamenti e inaugurare il museo per divulgare la storia di questo glorioso club. Ma adesso conta il presente. Volevo nove punti prima della sosta: il pareggio con la Vibonese ha sballato questo mio desiderio, ma ora ne esigo sei nelle gare con Avellino e Palermo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara contro i lombardi è in programma venerdì alle 20,30 al San Nicola...
La Lega B imita il club biancorosso e si schiera al fianco del direttore sportivo...
La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio