Resta in contatto

News

Bari, Minelli: “Grazie per i messaggi d’affetto. Per tornare ci vorrà ancora un po’ di pazienza”

Il difensore biancorosso dovrà stare fermo un mese ma ha voluto manifestare la sua voglia di tornare in campo al più presto

Alessandro Minelli non ha avuto particolare fortuna in questa prima parte della sua esperienza a Bari. Il giovane difensore arrivato dalla Juventus Under 23 nel mercato estivo, inizialmente ha trovato poco spazio ma nelle poche partite in cui è stato impiegato ha sempre destato ottime impressioni, tanto che in molti avrebbero voluto vederlo stabilmente nella formazione iniziale.

A frenare l’ascesa del 21enne centrale di difesa, purtroppo, ci si è messo il covid che lo ha tenuto ai box per quasi un mese fino al momento in cui si è negativizzato ed è potuto tornare ad allenarsi con i compagni. Ora un nuovo imprevisto, con alcune anomalie riscontrate nell’elettrocardiogramma della visita di idoneità per tornare all’attività agonistica, fatto che gli costerà un altro mese di stop.

Minelli è stato rincuorato da tanti messaggi d’incoraggiamento da parte dei tifosi biancorossi e attraverso i canali ufficiali della società ha espresso la sua gratitudine e la sua voglia di tornare al più presto: “Volevo ringraziare tutti per i messaggi d’affetto. Ci vuole ancora un po’ di pazienza ma non vedo l’ora di tornare in campo ad allenarmi e a giocare con i miei compagni. Forza Bari!”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News