Resta in contatto

News

Bari, Minelli out un mese: riscontrate alterazioni nell’elettrocardiogramma

Il difensore biancorosso dovrà sospendere l’attività sportiva per alcune anomalie riscontrate negli ultimi esami

Dovrà star fermo un altro mese Alessandro Minelli. È quanto decretato dai medici a seguito delle analisi periodiche a cui si sottopongono i giocatori del Bari. Secondo quanto comunicato dalla società biancorossa, infatti, Minelli “nel corso della visita di idoneità necessaria per la ripresa dell’attività sportiva agonistica a seguito di infezione da Covid-19, ha presentato alcune lievi alterazioni del tracciato elettrocardiografico per cui necessità di un periodo di sospensione dell’attività agonistica di 1 mese a cui farà seguito una nuova valutazione clinica”.

La sua positività al Covid-19 che l’ha tenuto fermo già quasi un mese, potrebbe quindi aver portato degli strascichi sulla sua salute. E quando si tratta di questo nulla può essere sottovalutato. Ora il giocatore verrà lasciato a riposo in via precauzionale in attesa di ulteriori esami che possano, poi, dargli il via libera al ritorno in campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News