Resta in contatto

Femminile

Pink Bari, Chelsea Weston è il nuovo acquisto delle ragazze biancorosse

È già a Bari la nuova giocatrice: scozzese, trent’anni e con una lunghissima esperienza nel difficile campionato inglese coronata da tantissime vittorie

Un nuovo tassello si aggiunge alla formazione della Pink Bari. Si tratta di Chelsea Weston, difensore classe 1990 con una lunga esperienza nel calcio inglese nel Birmingham City WFC, nel London Bees e poi nel Coventry United LFC. Ricchissimo il suo palmares che vede due finali Fed Cup giocate, due partecipazioni alla Champions League e due Mondiali under 19 e under 20.

La Weston diventa la seconda giocatrice inglese a trasferirsi allo stadio Antonio Antonucci in questa stagione, insieme alla sua collega, già compagna ai tempi dei London Bees, Danielle Lea. La Weston potrebbe già esordire  domenica 6 dicembre con il Pink Sport Bari contro il Sassuolo e portare quell’esperienza e quella qualità necessarie alla Pink per mantenere il proprio posto in Serie A.

Durante il suo periodo con il Coventry United, la Weston ha collezionato 15 presenze con il club nel campionato femminile FA. Ha fatto la sua ultima apparizione in rosso e verde la scorsa settimana quando il club ha perso 4-0 in casa contro lo Sheffield United nella fase a gironi della FA Women’s Continental League Cup.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Femminile