La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Academy Bari, i piccoli biancorossi continuano ad allenarsi, ma individualmente

Le academies alla sfida degli allenamenti individuali. A causa dell’emergenza Coronavirus sono obbligati a trovare nuovi modi di prepararsi fisicamente

In questi mesi le academies del Bari si sono fermate, sono poi ripartite, hanno rimodulato le loro attività, a volte con un po’ di fatica, ma sempre nel massimo rispetto dei protocolli anti-Covid19. Ma gli ultimi Dpcm e indicazioni del governo hanno costretto anche le scuole calcio a una nuova chiusura agli allenamenti di gruppo, costringendo anche i piccoli atleti a rimodulare, ancora una volta, la tipologia della preparazione.

“Nelle ultime settimane per le scuole calcio affiliate al progetto SSC Bari Generation è iniziata una nuova sfida, con gli allenamenti individuali riservati ai loro piccoli atleti e come da programma siamo andati a trovarle per le consuete visite tecniche”, – si legge in una nota rilasciata dal Bari.

Per questo la società biancorossa sta provando a capire come lavorare per le prossime settimane: “In questi giorni ci siamo confrontati sul momento che stiamo vivendo e abbiamo immaginato nuovi scenari possibili con la Gran Football Corato, la Soccer San Gerardo Corato, la ASD Bruno Soccer School Giovinazzo, la ASD Kids Club Conversano e la ACSD Etra Barletta. – continua la nota – La famiglia SSC Bari Generation rimane unita, pronta ad accogliere tutte le nuove sfide che questa pandemia ci metterà davanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Visto lo stato di emergenza del Paese a causa del Coronavirus, la decisione di far...

Il direttore sportivo del Lecco, barese di nascita e con una gavetta nel periodo di...

A causa dell’aumento dei casi di Covid-19, la Lega ha disposto la sospensione delle gare...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio