Resta in contatto

Settore giovanile

Academy Bari, i piccoli biancorossi continuano ad allenarsi, ma individualmente

Le academies alla sfida degli allenamenti individuali. A causa dell’emergenza Coronavirus sono obbligati a trovare nuovi modi di prepararsi fisicamente

In questi mesi le academies del Bari si sono fermate, sono poi ripartite, hanno rimodulato le loro attività, a volte con un po’ di fatica, ma sempre nel massimo rispetto dei protocolli anti-Covid19. Ma gli ultimi Dpcm e indicazioni del governo hanno costretto anche le scuole calcio a una nuova chiusura agli allenamenti di gruppo, costringendo anche i piccoli atleti a rimodulare, ancora una volta, la tipologia della preparazione.

“Nelle ultime settimane per le scuole calcio affiliate al progetto SSC Bari Generation è iniziata una nuova sfida, con gli allenamenti individuali riservati ai loro piccoli atleti e come da programma siamo andati a trovarle per le consuete visite tecniche”, – si legge in una nota rilasciata dal Bari.

Per questo la società biancorossa sta provando a capire come lavorare per le prossime settimane: “In questi giorni ci siamo confrontati sul momento che stiamo vivendo e abbiamo immaginato nuovi scenari possibili con la Gran Football Corato, la Soccer San Gerardo Corato, la ASD Bruno Soccer School Giovinazzo, la ASD Kids Club Conversano e la ACSD Etra Barletta. – continua la nota – La famiglia SSC Bari Generation rimane unita, pronta ad accogliere tutte le nuove sfide che questa pandemia ci metterà davanti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile