Resta in contatto

Settore giovanile

Bari, la Lega Pro rinvia ancora la ripresa del campionato Berretti

Visto lo stato di emergenza del Paese a causa del Coronavirus, la decisione di far slittare a febbraio l’inizio delle gare

“La Lega Pro, considerato il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati dispone la sospensione fino al 14 febbraio 2021 delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 – “Dante Berretti””.  Con questo comunicato la Lega Pro, dunque, rinvia ancora una volta l’inizio del campionato giovanile Berretti a causa dell’impossibilità di garantire sicurezza e continuità nella stagione 2020-2021.

Le gare avranno inizio quindi il 20 febbraio alle 14.30 e la squadra biancorossa ricomincerà in casa contro la Virtus Francavilla. A seguire i giovani galletti incontreranno il Catanzaro, il Monopoli, la Vibonese, il Catania e infine il Palermo, gara che il 10 aprile chiuderà il girone d’andata.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "saltò più in alto di Hatley da fermo. Giuan un Grande"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Settore giovanile