Resta in contatto

News

Passione Bari Extra Time: il prepartita di Foggia-Bari insieme a Pasquale Iadaresta

Nel consueto appuntamento con Radio Selene si commenta l’attesa del derby d’Apulia contro i satanelli insieme al doppio ex della gara

Torna alle 13.10 l’appuntamento con Passione Bari Extra Time, il contenitore di Radio Selene su tutte le novità e le analisi della squadra biancorossa. Con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione, sarà il momento di avvicinarsi al derby tra Foggia e Bari, in calendario domenica pomeriggio alle 17.30 allo stadio Zaccheria.

In collegamento ci saranno l’ex attaccante di Bari e Foggia Pasquale Iadaresta, il giornalista della Gazzetta dello Sport Massimiliano Ancona che presenterà il suo nuovo libro sul derby dal titolo “Biancorossonero”, la giornalista di Teleregione Roberta Miscioscia.

Sarà possibile ascoltare la trasmissione anche su www.radioselene.it e sulla pagina Facebook Passione Bari Radio Selene. Gli utenti e gli ascoltatori potranno interagire con la trasmissione commentando la diretta social.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "tutti giocatori di don Vincenzo!"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News