Resta in contatto

News

Passione Bari Extra Time, verso Bari-Virtus Francavilla con gli agenti di D’Orazio e Rolando e Domenico Fracchiolla

Torna l’appuntamento per conoscere tutte le novità del mondo biancorosso e in attesa della sfida di domenica prossima contro la Virtus Francavilla

Consueto appuntamento pre partita con Passione Bari Extra Time, il contenitore di Radio Selene su tutte le novità e le analisi della squadra biancorossa. In onda venerdì 22 gennaio alle 13.15 con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione: sarà tempo di avvicinarsi a Bari-Virtus Francavilla, sfida che domenica inaugurerà il girone di ritorno di Antenucci e compagni.

In collegamento ci saranno Carlo Di Renzo, agente di Tommaso D’Orazio, passato ieri all’Ascoli, Filippo Pacini, agente di Gabriele Rolando, il ds del Lecco (ex Virtus Francavilla) Domenico Fracchiolla e il vice-presidente della Virtus Francavilla Tonino Donatiello. Avremo modo di riascoltare e commentare le dichiarazioni di mister Gaetano Auteri.

Faremo il punto sul calciomercato con le principali trattative in casa Bari: da Montalto a Bellomo, tanti i nomi “caldi”. Sarà possibile ascoltare la trasmissione anche su www.radioselene.it e sulla pagina Facebook Passione Bari Radio Selene. Gli utenti e gli ascoltatori potranno interagire con la trasmissione commentando la diretta social.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News