La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lista a 24: ecco come cambia nei numeri il mercato del Bari

Con le cessioni ormai definite e quelle in programma, i biancorossi dovrebbero avere almeno cinque posti disponibili: vediamo come saranno distribuiti.

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, annuncia che martedì 29 settembre il direttivo della serie C amplierà le liste da 22 a 24 calciatori “over”, più un “giovane professionista” nato dal 2001 in poi. Una normativa che cambierà significativamente l’ultima settimana del mercato del Bari. Con le cessioni ormai definite di Berra e Scavone al Pordenone da cui arriverà il difensore Daniel Semenzato, i biancorossi, infatti, aumenteranno le loro possibilità di manovra. Dando, peraltro, per scontate le partenze di Hamlili, Esposito e Neglia, la rosa dei Galletti si attesterebbe sulle 20 unità, con ben quattro posti disponibili per gli over ed uno per il giocatore classe 2001.

Nelle intenzioni del ds Giancarlo Romairone e del tecnico Gaetano Auteri, dovrebbero arrivare un difensore per completare la retroguardia, due centrocampisti (uno dovrebbe essere Lorenzo Lollo del Venezia) ed un attaccante (pressochè sfumato Ciurria, si segue ancora Adriano Montalto della Cremonese). Da capire, infine, quale casella occuperà il giovane del 2001: un’opportunità che comunque il Bari dovrebbe sfruttare per portare la rosa a 25 elementi in un torneo così lungo ed a scadenze ravvicinate come la serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio