Resta in contatto

Calciomercato

Bari, le ultime di mercato: almeno altri tre colpi in entrata

Un difensore, un centrocampista e un attaccante nel mirino del ds Romairone, ma in molti devono ancora uscire per il rispetto della lista

Il Bari è ancora un cantiere aperto, tra l’esigenza di concludere almeno altre tre-quattro operazioni in entrata e l’obbligo di smaltire gli elementi in esubero rispetto alla norma dei 22 iscrivibili al campionato. Un difensore rapido ed un laterale (non è ancora tramontato Devid Bouah, classe 2001 della Roma) sono le operazioni che non richiedono particolare premura. Uno o due centrocampisti (vivo il dialogo per Lorenzo Lollo, 29enne del Venezia) ed almeno una punta richiedono, invece, una certa priorità. Per il reparto avanzato, si insegue sempre Patrick Ciurria, 25enne del Pordenone: le sue doti di punta rapida e dinamica sono le predilette da Auteri.

Ma se non fosse possibile arrivare ad un profilo del genere, ecco che si potrebbe virare su un centravanti strutturato fisicamente: il barese Pietro Cianci (24enne del Teramo) è monitorato da tempo, il nome nuovo è Alfredo Montalto, 32 anni, in forza alla Cremonese, ma reduce da una stagione non proprio esaltante a Venezia. Molti i possibili partenti: Matteo Ciofani, Francesco Corsinelli, Filippo Berra e Manuel Scavone (aperto il dialogo con il Pordenone), Giuseppe Esposito, Samuele Neglia sembrano destinati a lasciare i Galletti. In bilico pure Zaccaria Hamlili e Raffaele Bianco, mentre non dovrebbe muoversi Simone Simeri: la società non intende privarsene, malgrado il deciso pressing del Perugia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "come non ricordare Magnanini Kappa Rebizzi Seghedoni Conti Erba Cicogna Catalano"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato