La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le ultime di mercato: almeno altri tre colpi in entrata

Un difensore, un centrocampista e un attaccante nel mirino del ds Romairone, ma in molti devono ancora uscire per il rispetto della lista

Il Bari è ancora un cantiere aperto, tra l’esigenza di concludere almeno altre tre-quattro operazioni in entrata e l’obbligo di smaltire gli elementi in esubero rispetto alla norma dei 22 iscrivibili al campionato. Un difensore rapido ed un laterale (non è ancora tramontato Devid Bouah, classe 2001 della Roma) sono le operazioni che non richiedono particolare premura. Uno o due centrocampisti (vivo il dialogo per Lorenzo Lollo, 29enne del Venezia) ed almeno una punta richiedono, invece, una certa priorità. Per il reparto avanzato, si insegue sempre Patrick Ciurria, 25enne del Pordenone: le sue doti di punta rapida e dinamica sono le predilette da Auteri.

Ma se non fosse possibile arrivare ad un profilo del genere, ecco che si potrebbe virare su un centravanti strutturato fisicamente: il barese Pietro Cianci (24enne del Teramo) è monitorato da tempo, il nome nuovo è Alfredo Montalto, 32 anni, in forza alla Cremonese, ma reduce da una stagione non proprio esaltante a Venezia. Molti i possibili partenti: Matteo Ciofani, Francesco Corsinelli, Filippo Berra e Manuel Scavone (aperto il dialogo con il Pordenone), Giuseppe Esposito, Samuele Neglia sembrano destinati a lasciare i Galletti. In bilico pure Zaccaria Hamlili e Raffaele Bianco, mentre non dovrebbe muoversi Simone Simeri: la società non intende privarsene, malgrado il deciso pressing del Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio