La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, D’Orazio si presenta: “Quando Romairone mi ha chiamato ci siamo subito capiti” (video)

Il terzino si presenta alla città, parla di sé, della sua carriera e dei suoi obiettivi. E ovviamente dell’emozione della chiamata biancorossa

Dalla gavetta in eccellenza a una promozione storica con il Cosenza in Serie B. Tommaso D’Orazio si racconta per la prima volta con la maglia del Bari e racconta di sé, delle sue qualità tecniche e della sua nuova avventura: “Sono un giocatore polivalente sulla fascia sinistra, ho giocato da terzino e da terzo di difesa. – dice nel video pubblicato dal Bari – E quest’anno ho fatto l’ala tutta fascia. Mi sono sempre messo in gioco con massima umiltà e impegno perché sapevo che un giorno avrei raggiunto il mio sogno di giocare ad alti livelli”.

“Quando mi ha chiamato il Bari non c’ho pensato su molto”, ammette il terzino. E racconta: “Mi ha chiamato il Direttore una mattina e ci siamo capiti al volo. Poi ho sempre saputo che Bari è una piazza calda che trasmette grande passione e che sta in una categoria che non le appartiene”.

Ora lavora alla corte di Auteri con un gruppo ben amalgamato: Auteri mi ha fatto una grande impressione con un gioco molto propositivo e allenamenti molto seri. E poi c’è un gruppo davvero positivo, compatto e molto disponibile con giocatori importanti che hanno giocato in categorie superiori come per esempio Di Cesare e Antenucci su tutti. Quando devi vincere per conquistare la B devi sempre estraniarti da quello ceh succede fuori dal campo e pensare solo a giocare In una piazza passionale come Bari i tifosi sono molto esigenti. Ecco perché devi solo pensare a correre e a conquistare l’obiettivo”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio