La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, un tifoso su Instagram: “Silenzio agghiacciante”. De Laurentiis risponde: “Parli a vanvera”

Sui social il presidente biancorosso posta foto personali ma i tifosi del galletto sbottano e chiedono risposte immediate alla situazione del club

Tre settimane dalla finale contro la Reggiana. Tanto il tempo passato dall’ultima gara dei biancorossi e tanto il tempo trascorso dalle ultime parole di un tesserato del club. Da allora il nulla. Né una dichiarazione del presidente, né una del Direttore Sportivo, men che meno una dell’allenatore o di un giocatore. E i tifosi iniziano a spazientirsi. Perché non è solo il silenzio a innervosire ma l’assenza di ogni comunicazione su ciò che sarà il futuro del club con Vivarini e Scala ancora non certi delle loro posizioni.

E sui social, si sa, il nervosismo corre ancora più veloce che nella realtà. Sotto una innocua foto di un paesaggio notturno postata dal presidente del Bari Luigi De Laurentiis, un tifoso biancorosso non resiste e gli dice “A Bari sono 3 settimane che aspettiamo e sentiamo solo un silenzio agghiacciante! No ma, se la prenda con calma eh, tanto, chi se ne frega del Bari vero?”. La risposta del presidente biancorosso non si è fatta attendere ed è stata netta: “Caro Roberto, parli a vanvera senza avere alcuna cognizione del lavoro da remoto che viene compiuto ogni giorno dal sottoscritto e dal suo team di lavoro. Ma lo comprendo. Forza Bari!”.

Alla richiesta ulteriore di celerità da parte del tifoso, allora De Laurentiis chiosa: “Lo faremo non appena avremo informazioni utili da darvi. Non le terremo per noi le notizie. Stiamo lavorando anche per voi”. Una conversazione particolare e un annuncio che, sotto altra forma, poteva anche essere preventivamente pubblicato in maniera ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

I baresi sono abituati a sentire chiacchiere, mentre x la prima volta abbiamo un presidente che parla solo su fatti compiuti , non rompete i cog….i e lasciate fare a chi prima di tutto mette i soldi ed e suo interesse fare le cose per bene x il semplice motivo che come detto prima lui mette i soldi. Rammentate sempre da dove veniamo, non fate come il covid che sembra che tutti si siano dimenticati e non rispettano più le regole. P.s. Un vero tifoso che si abbona da 20 anni e che fa anche trasferte.

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio