La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco chi sale e chi scende tra i biancorossi dopo la semifinale dei playoff vinta con la Carrarese.

Secondo match del Bari ai playoff e nuovo passaggio di turno. La semifinale vinta sulla Carrarese, vale l’approdo alla finale di mercoledì 22 contro la Reggiana. Ecco, quindi, il nostro Top & Flop dopo il successo sui toscani.

I Top:

Simone Simeri: L’eroe della serata, l’autore del gol che porta il Bari, quando i rigori parevano inevitabili. Undicesima rete stagionale, di certo la più pesante.

Valerio Di Cesare: Altro marcatore di serata, ma il capitano sarebbe entrato tra i migliori anche senza il surplus del gol. Perchè la sua prestazione in difesa + perfetta al punto da lasciare il dubbio che se non fosse uscito, la Carrarese non avrebbe trovato il provvisorio pareggio.

Filippo Costa: Escluso a sorpresa e poi inserito nel corso di un match che interpreta con poca convinzione. Fino a quando non trova la fuga con cross per il gol di Simeri.

I Flop: 

Manuel Scavone: Altra chance…non sfruttata. Leggermente più vitale in avvio, poi si smarrisce senza lasciare evidenze sulla gara e rimediando l’ormai consueta sostituzione.

Matteo Ciofani: Pochissimi guizzi in avanti, dietro invece soffre Carlini. Nel finale si reinventa terzo centrale a destra nel 3-5-2: non è disastroso, ma da lui è lecito attendersi di più.

Marco Perrotta: Riproposto titolare, ma da terzino, ruolo che lo confina essenzialmente alla fase difensiva, date le poche propensioni a spingere. Nel finale, torna centrale di difesa e forse concorre sul gol di Piscopo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio