La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Carrarese, le quote della semifinale playoff: i bookmakers scommettono sui galletti

La vittoria del Bari è proposta con una quota inferiore. Nell’altra semifinale favorita la Reggio Audace

Entrambe approdate alla semifinale dopo un pareggio nel match d’esordio dei playoff di Serie C, Bari e Carrarese si sfideranno venerdì 17 luglio 2020 allo Stadio San Nicola. Al netto di una differenza di valori che almeno sulla carta sembra pendere dalla parte dei galletti, si tratterà di una sfida alla pari, visto che entrambe le squadre hanno una sola partita nelle gambe al contrario di altri team che erano entrati in gioco in precedenza.

Dal punto di vista delle scommesse le quote di Bari-Carrarese fotografano una leggera preferenza dei bookmakers per i pugliesi: l’1 della squadra di Vivarini è pagato a 1,93, a 3,90 il 2 della formazione allenata dall’esperto Baldini. L’eventuale parità al termine dei 90′ regolamentari (in tal caso, da questo momento del torneo sono previsti supplementari e rigori ndr) è quotata a 3,25.

Dati i ritmi non esaltanti che hanno contraddistinto la maggior parte delle sfide post-lockdown, i quotisti immaginano una sfida abbastanza tirata: anche per questo la quota dell’under 2,5 è offerta a 1,70 ed è più bassa rispetto all’over 2,5 pagato a 2,02. Molto sottile, invece, la differenza tra il gol-gol, quotato 1,83, e il no gol a 1,87.

L’altra sfida playoff, invece, si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia e vedrà i padroni di casa della Reggio Audace contro il Novara. Per i bookmakers il favore del pronostico è per i granata: l’1 è quotato a 1,75, mentre il 2 del Novara paga a 4,60 e il pari a 3,40.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio