Resta in contatto

News

Laribi avverte il Bari: “I playoff sono la nostra unica possibilità”

Il fantasista biancorosso è determinato: “A volte sale un pò d’ansia, ma è meglio così: non possiamo permetterci di fallire”.

Karim Laribi si intende di playoff. Ne ha giocati quattro e due ne ha vinti sbarcando dalla serie B alla A con le maglie di Bologna e Verona. Ora si appresta a vivere l’avventura degli spareggi promozione con il Bari: “In alcuni momenti sono tranquillo, in altri un pò più agitato”, svela ai microfoni di Telebari. “Ma va bene così. E’ giusto che ci sia l’ansia e la voglia di far bene. I playoff rappresentano l’unica possibilità per essere promossi in serie B: non possiamo fallire”.

Il 28enne italo-tunisino racconta la sua attesa: “Non guardo le altre partite, dobbiamo essere concentrati soltanto sul nostro lavoro. Godiamoci intanto l’essere tornati alla nostra quotidianità. Aver giocato un test in famiglia, indossando le nostre divise. Tutto questo ci è mancato per tanto tempo: è bello essercelo ripresi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News