Resta in contatto

News

Garzya: “Taglio stipendi segnale alla piazza. Playoff? Se gioca come sa il Bari può farcela”

L’ex difensore e capitano biancorosso commenta il taglio degli stipendi e le possibili sorprese ai playoff

Nei giorni scorsi il Bari ha annunciato di aver trovato l’accordo con i propri tesserati per il taglio degli stipendi relativo ai mesi in cui non si è giocato per il covid. Sull’argomento è intervenuto Gigi Garzya, ex capitano del Bari che ai microfoni di Repubblica Bari ha dichiarato: “Anche i calciatori hanno una coscienza al netto di quello che si dice. A parte la battuta, era giusto andare incontro alla società in un momento particolare. Hanno fatto bene hanno anche dato un segnale alla piazza in un momento in cui tutti abbiamo avuto a che fare con delle difficoltà economiche”.

I calciatori biancorossi ora saranno impegnati nei playoff (e se vinceranno otterranno un premio quasi equivalente alle mensilità a cui hanno rinunciato), Garzya prova ad esaminare quali potrebbero essere i rapporti di forza nella post-season: “Saranno un terno al lotto, lacci è un campionato tosto e ricco di sorprese. Credo però che le incognite principali siano nel gruppo C, dalla Ternana al Potenza fino al Monopoli. Poi terrei in considerazione anche la Juve Under 23 o altre possibili sorprese. Ma se il Bari gioca da Bari può farcela”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Sandro Mannini sicuramente....al posto di Ingesson certamente Gerson...si perde in impostazione ma si guadagna in solidità difensiva...allenatore..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News