La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, senti Granoche: “Galletti squadra più difficile da affrontare ai playoff”

L’esperto attaccante della Triestina elogia i biancorossi, definendoli l’avversaria più temibile ai playoff

Intervistato dal quotidiano Il Piccolo, Pablo Granoche, esperto attaccante della Triestina con un passato importante tra Serie A e Serie B, ha parlato dell’avvicinamento ai playoff, appuntamento decisivo di questa stagione e ultima possibilità per cercare la promozione in Serie B: “Un mese di preparazione è un periodo giusto per ritrovare la forma – ha detto El Diabloovvio che trattandosi di partita secca devi cercare di trovare subito brillantezza, non hai tempo di sbagliare nè di andare a giocartela a lungo termine. Bisogna essere brillanti e rapidi il prima possibile, cerchiamo più quello che il fondo, perchè devi giocarti subito tutto in 90 minuti”.

Fermata dal covid quando era al nono posto in classifica, la formazione friulana allenata da Carmine Gautieri può essere una delle mine vaganti ai playoff: “Se riusciamo a passare il primo turno, che per me sarà il più difficile, non so poi chi sarà contento di affrontare la Triestina. Se avanziamo di un paio di turni, poi diventiamo difficili da battere per chiunque”.

Il centravanti uruguagio ha le idee chiare su chi possa essere l’avversaria più temibile: “Secondo me il Bari sarà la squadra da battere, se avremo la possibilità e la bravura di arrivare fino in fondo, credo sia la squadra più difficile da affrontare. Poi credo sia ostico il Catanzaro e anche quelle del nostro girone, Reggiana e Carpi, sono molto competitive. L’anno scorso arrivammo secondi, avevamo la Serie B a un passo, adesso invece serve un’impresa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell'ex difensore ai microfoni del Nuovo Quotidiano di Puglia...
Il punto del quotidiano alla vigilia del match contro lo Spezia...
Feralpisalò, Sudtirol, Catanzaro e Spezia per rilanciarsi...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio