La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, clima teso tra i presidenti di Lega Pro pronti a portare avanti nuove proposte

I numeri uno della terza serie scontenti dell’ultimo Consiglio Federale chiederanno di ritornare a discutere in Assemblea di categoria per ulteriori richieste al ministro Spadafora

Ci si appresta a vivere l’ennesima settimana decisiva in serie C. Dopo aver illustrato le proprie richieste sul prosieguo di campionato e dopo aver subito la bocciatura della Figc i presidenti di Lega Pro vogliono chiarezza. Per questo nel pomeriggio è atteso un Consiglio Direttivo di categoria molto delicato, durante il quale i patron chiederanno a Ghirelli di indire un’altra assemblea prima del prossimo Consiglio Federale in programma a metà della prossima settimana.

Il problema resta sempre il medesimo: riprendere con il protocollo sanitario stilato dai medici può essere molto costoso e di difficile applicabilità nelle strutture di tante delle squadre di Serie C. Durante l’ultimo Consiglio Federale Ghirelli si è fatto portavoce di questa problematica e l’ha presentata alla Figc e al ministro. Il calcio ripartirà, ormai questo è deciso, bisogna capire le modalità e farlo in tempi stretti e con il minor numero possibile di contestazioni o, addirittura, ricorsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio