La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Ghirelli si difende: “L’assemblea è sovrana e io non entro nel merito delle questioni”

Il presidente della Lega Pro puntualizza la decisione del consiglio direttivo che chiede di bloccare il campionato e rimanda la decisione alla prossima convocazione

“Il direttivo ha deciso all’unanimità ed è un fatto positivo in questa situazione: le proposte saranno sottoposte all’assemblea che è sovrana e io non entro nel merito delle questioni perché ho grande rispetto dell’assemblea”. Così il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, sottolinea all’Ansa la presa di posizione del consiglio direttivo della Serie C che chiede di bloccare il campionato e rimanda la decisione formale all’assemblea convocata per il 4 maggio.

Il provvedimento prevede lo stop al campionato e la promozione in B delle tre squadre prime nei rispettivi gironi, allo stato Monza, Vicenza e Reggina, più una quarta da estrarre a sorte fra quelle che avrebbero diritto a disputare i play off. Inoltre ci sarebbero il blocco delle retrocessioni e dei ripescaggi.

Per Ghirelli la priorità per i sessanta club di C è “attraversare indenni la frontiera della crisi del coronavirus. La situazione ora si è aggravata e ciò impone una nuova riflessione. Il nostro è un grido di aiuto, che abbiamo rivolto al Governo e al ministro Spadafora affinché ci concedano delle misure di sostegno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio