La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, quanti dubbi da sciogliere in vista dell’Avellino

Dato il terzo impegno in sette giorni, Vivarini potrebbe attuare un parziale turn over: Sabbione, Schiavone e Simeri pronti al rientro. Ballottaggio Ciofani-Berra?

Non ci sono defezioni nel Bari che prepara la sfida di domenica all’Avellino (alle 17,30, al San Nicola). Tornati in Puglia dalla trasferta di Terni nel tardo pomeriggio di giovedì, mister Vivarini e i suoi ragazzi hanno ripreso a lavorare questo venerdì nel quartier generale biancorosso: prima parte del lavoro dedicata alla sala video per l’approfondimento teorico, quindi parola al campo dove il gruppo ha sostenuto un riscaldamento tecnico modulato su due differenti carichi di lavoro per chi ha giocato dal primo minuto l’infrasettimanale e il resto, poi esercitazioni tattiche a tutto campo e finale riservato alla classica sfida a ranghi misti.

Per sabato è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse e saranno tanti i dubbi da sciogliere. Data la terza gara in sette giorni, possibile che si attui un parziale turn over. Berra contende a Ciofani una maglia sulla corsia destra in difesa, mentre al centro rientrerà Sabbione: dovrebbe riposare uno tra Di Cesare e Perrotta, oppure quest’ultimo potrebbe scalare a sinistra per dar fiato a Costa. Da definire pure il centrocampo: Maita, Bianco e Schiavone sono candidati a comporre il reparto, mentre Scavone dovrebbe ripartire dalla panchina. In attacco, Simeri tornerà al fianco di Antenucci.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mandarli tutti via

Articoli correlati

La gara contro i lombardi è in programma venerdì alle 20,30 al San Nicola...
La Lega B imita il club biancorosso e si schiera al fianco del direttore sportivo...
La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio