La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana- Bari, Sini: “Bene il gol, siamo stati bravi a riprendere la partita”

L’attaccante dei rossoverdi commenta il pari con i pugliesi arrivato grazie anche ad un suo gol

Ha segnato il gol dell’ex, la rete del momentaneo pareggio prima della temporanea rimonta. Ma Simone Sini, soddisfatto e felice della rete, lo è anche per la prestazione fornita dalla squadra che tira, al meno per il momento, fuori la Ternana da un brutto periodo che vedeva la squadra umbra non segnare da ben cinque partite. “Sono riuscito a spizzarla di testa e a mandarla sul secondo palo. – spiega Sini, al termine della gara contro il Bari, raccontando il suo gol – Lavoriamo tanto sui calci piazzati in settimana ma del resto abbiamo il giocatore più forte della categoria nel battere i calci piazzati e dobbiamo sfruttarlo. Non facevamo gol da troppo, e quando non segni ti innervosisci e va sempre peggio. Per fortuna ora ci siamo ripresi e usciti da una brutta situazione”.

La Ternana ha poi reclamato per un rigore ai danni di Diakitè nel primo tempo: “Certamente un rigore avrebbe potuto cambiare il verso della partita. – continua Sini – Noi però siamo stati bravi a riprendere la partita perché eravamo andati sotto immeritatamente. Prendere il gol dopo il raddoppio, poi,  è stata una mazzata ma ci siamo messi a testa bassa per provare a vincerla ma non ci siamo riusciti. Ad ogni modo è stata un’ottima prestazione”.

La classifica ora dice che la Ternana è quinta ma non può bastare: “Mancano ancora tante partite, guardare ora la classifica può avere un senso ma può cambiare ancora tutto. Dobbiamo lavorare partita dopo partita perché il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile. La Coppa? Certo che serve vincerla, ma io ne ho giocate due di finali e una sola è andata bene. Ora però dobbiamo fare bene anche in campionato perché abbiamo una rosa forte e lunga”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Il punto del quotidiano all’indomani della sfida del Liberati “La paura di perdere domina gran...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio