La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Antenucci: “Sul gol è mancata la concentrazione. Accettiamo il risultato”

L’attaccante a segno con il 18° gol stagionale al triplice fischio ha analizzato il match pareggiato dai suoi

Ha portato in vantaggio il Bari contro la Cavese realizzando il 18° gol in stagione ma non è bastato a portare a casa i tre punti. Mirco Antenucci prova a nasconderla ma nelle sue parole a RadioBari c’è un filo di amarezza: “Siamo stati bravi ad andare in vantaggio e forse l’unica pecca è stata proprio quella di non mantenerlo perché in un campo del genere se dai entusiasmo a loro ti puniscono. Dispiace perché fare risultato pieno avrebbe dato più valore al nostro campionato”.

La Reggina, vittoriosa in casa con la Paganese è tornata ad avere 8 punti di vantaggio: “Non siamo preoccupati ma è normale che c’è da pedalare. Fino a quando la matematica non dirà che è finita ce la metteremo tutta”. Nella partita odierna il gol ospite è stato propiziato da una disattenzione difensiva: “Per puntare a qualcosa di straordinario sono gol che devi evitare. è mancato un pizzico di concentrazione. Passi in vantaggio qua che non è facile però bisogna poi accettare il risultato del campo”.

Nel finale il Bari ha tentato l’assalto invano: “Dovevamo cercare di portare a casa il risultato, il mister ha provato ad essere più offensivo. Abbiamo tanta gente di qualità e abbiamo bisogno di tutti. Per cercare di portare a casa i tre punti ha provato a rendere la squadra più offensiva. A volte ci manca quella forza di dire è finita la partita e basta. Quello ci è mancato ma ai ragazzi non si può rimproverare nulla. Quando c’è una squadra a più 8 davanti sono meno belli i 22 risultati utili consecutivi. Sotto questi aspetti dobbiamo migliorare. Non avessimo preso gol c’era la possibilità di raddoppiare”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Antonucci,tu sei l’unico ad avere quell’esperienza che serve x vincere un campionato complicato come quello di serie C.La società a le sue grandi responsabilità soprattutto all’inizio del campionato x aver confermato Cornacchini.Poi x non aver arricchito una rosa di giocatori con elementi tipo Antonucci.Ormai la frittata è fatta ne riparleremo il prossimo anno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ah…accettate il risultato pure????…preparatevi per i playoff allora..rassegnamoci ragazzi … assurdo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Su vede chiaramente che la difesa stava dormendo. Chi ha messo in corner passeggiava mentre quelli hanno battuto velocemente.

Enzo
Enzo
4 anni fa

La speranza e’l’ultima a morire!
Forza ragazzi.

Articoli correlati

Lascia il capitano della Primavera, che approda in serie D...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio