La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Omar Laribi: “Karim micidiale su punizione. A Bari sta benissimo e in futuro…”

Il fratello del fantasista biancorosso si è espresso sulla prestazione contro il Picerno e sul futuro

Karim Laribi ha incantato il San Nicola con una splendida punizione, il primo dei 3 gol realizzati dal Bari nella vittoria contro il Picerno. A commentare la fantastica giocata del fantasista tunisino, è intervenuto Omar Laribi, fratello di Karim anche lui calciatore (gioca in Serie D nel Fanfulla, compagine di Serie D ndr) che ai microfoni di Passione Bari su Radio Selene ha dichiarato: “Ho visto il gol di Karim, me lo hanno inviato sul telefonino. Tutti a Milano, a San Donato, stanno lo stavano guardando. Su queste giocate è micidiale, ha una grandissima concentrazione. Questo è un gol molto simile ad uno che segnò allo Zaccheria a Foggia. Ora vuole andare avanti e restare concentrato per il resto del campionato”.

La vittoria contro i lucani è stata importante soprattutto in chiave classifica, visto che ha consentito ai galletti di accorciare di due punti sulla capolista: “Il calcio è sempre imprevedibile, non avrei mai pensato ad un pareggio tra Reggina e Catania. In questo momento del campionato bisogna saper osare: vincere ti porta a vincere”.

Tra i fratelli Laribi esiste un bel rapporto: “Karim si confida con me: è molto contento, vuole puntare a vincere con i biancorossi. Si trova bene a Bari, ci manda spesso foto di quanto è bella. Conosco un sacco di giocatori che farebbero di tutto per venire al Bari, ma non per soldi. A Bari si sta cercando di creare qualcosa di meraviglioso: se credi al progetto vieni qui, altrimenti vai altrove”.

Sul futuro del fratello, che è a Bari in prestito secco, Omar Laribi apre anche alla possibilità di restare in biancorosso: “Penso che Bari sia una delle città e squadre tra le prime sei in Italia. A meno che il Verona non lo richiami in serie A, io mi siederei al tavolino e cercherei una soluzione per restare a Bari. Un giocatore deve stare bene e a Bari si può stare bene. Ora però è giusto pensare fino a giugno”.

Foto: lodi-fanfulla.tv
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Laribi.Bari je’Barrrr

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio