Resta in contatto

News

Bari, Di Cesare: “Ora sto meglio. La classifica? Il nostro obiettivo non cambia”

Il capitano biancorosso ha parlato delle sue condizioni fisiche e della sfida in programma contro il Picerno

Nel pareggio di Monopoli è entrato in campo soltanto nel finale per blindare il risultato in un momento di grande sofferenza, ora che ha completamente smaltito il problema al ginocchio che lo aveva tenuto ai box nelle scorse sfide, Valerio Di Cesare è pronto a riprendersi il Bari e a contribuire con la sua grinta e la sua ed esperienza al rush finale della stagione.

Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dei galletti, il capitano biancorosso ha fatto il punto sulle sue condizioni fisiche: “Dopo il problema al ginocchio ora sto decisamente meglio. Nonostante qualche piccolo fastidio mi sto allenando con i compagni e spero di tornare presto al 100%”.

Il pari del Veneziani sembra aver ridimensionato le ambizioni del Bari, ma il 36enne romano non è dello stesso avviso: “Secondo me stiamo facendo un ottimo campionato, con mister Vivarini siamo imbattuti da 20 partite. Siamo a 8 punti dalla vetta, ma siamo stati anche a 10. Il nostro obiettivo non cambia, è il 25 aprile. Lotteremo fino alla morte per essere primi in quella data. Se altri saranno stati più bravi, ci saranno da giocare i playoff. Intanto domenica arriva il Picerno di Romizi, ex compagno proprio in biancorosso e sarà un piacere incontrarlo”.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ENZO Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ENZO
Ospite
ENZO

Valerio Di Cesare è un vero uomo e giocatore esemplare.Anche dalla panchina spronava con coraggio e forza i suoi compagni durante le fasi di gioco.
È un lottatore a tempo pieno,carattere sanguigno deciso e forte.Vuole vincere ad ogni costo.
Credo molto a quello che dice.
Forza Bari.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Se siete convinti voi me lo auguro di cuore forza bari

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News