La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese-Bari, Bensaja: “Il pareggio ci lascia l’amaro in bocca”

Il centrocampista gialloblu ha disputato una grande partita e oltre a segnare la rete del vantaggio di casa ha creato diversi pericoli alla difesa biancorossa

Ha sbloccato la gara dopo appena tre minuti di gioco e per il resto del match è stato una vera spina nel fianco del Bari. Nicholas Bensaja è stato tra i migliori in campo di Viterbese-Bari, terminata 1-1, gara valida per il secondo turno di ritorno del Girone C di Serie C. “Non so se avrei firmato prima della gara per il pareggio perché a me piace sempre giocarmi le partite. – ha detto il centrocampista gialloblu – Però dispiace per il risultato finale perché abbiamo fatto una grande di prestazione, di sacrificio, di squadra ed averla pareggiata così, senza mai aver subito un’occasione limpida, lascia l’amaro in bocca. Abbiamo provato a portare a casa la vittoria in tutti i modi e ci eravamo anche quasi riusciti, poi è arrivato un gran gol. Ora occhio alla prossima gara”.

Contro ha trovato un Bari sorpreso dall’avvio sprint della sua squadra: “Il Bari è una squadra forte, che punta dall’inizio a vincere il campionato, ma oggi, contro di noi, sarebbe stata dura per chiunque“.

Nonostante le tante assenze, però, la Viterbese ha giocato una gara gagliarda per rimanere attaccati al treno playoff: “Stiamo bene, penso si sia visto. – ha concluso Bensaja – Abbiamo corso sino alla fine, anche se era quasi un mese che eravamo fermi. Il mercato? Questo è un bel gruppo. L’importante è andare al campo ed allenarci. Finché siamo della Viterbese, dobbiamo dare tutto per questa maglia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio