
La punta del Venezia e quella dell’Ascoli rappresentano al momento le principali candidature per il reparto avanzato biancorosso.
Lorenzo Rosseti e Riccardo Bocalon. Uno di loro potrebbe diventare il nuovo attaccante del Bari. Si tratta, infatti, delle trattative al momento più alla portata per completare il reparto offensivo biancorosso. Entrambi, infatti, rispondono all’identikit di punta dalla buona struttura fisica, abile di testa, ma non relegati al ruolo di tipico centravanti d’area di rigore.
Rosseti, 25 anni, è bene conosciuto da Vivarini che lo ha allenato all’Ascoli. Il club marchigiano sarebbe anche disposto a liberarlo verso la Puglia, ma il dialogo non è ancora entrato nel vivo. Bocalon (nella foto), 30 anni, piace per il suo temperamento, nonché per l’esperienza nel campionato di serie C. Allacciare un dialogo con il Venezia non dovrebbe essere un problema. Il Bari, però, sta temporeggiando sul discorso punta che potrebbe essere rivisto qualora fossero acquistati sia Ninkovic (Ascoli), sia Laribi (Empoli) per coprire al meglio la trequarti campo.
