La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal timore della rimonta della Turris alla festa promozione, due mesi intensi ed emozionanti che hanno regalato la prima gioia di Luigi De Laurentiis

Al termine di un febbraio non proprio esaltante, si avvicinano i primi timori di una remuntada della Turris. La squadra campana, infatti, continuava a far sentire il fiato sul collo del Bari che, seppur, primo iniziava ad arrancare sotto il profilo del gioco e dei risultati. Marzo però aiuta a dimenticare ogni paura. Le vittorie sul Città di Messina, Castrovillari e Gela, con in mezzo il pareggio contro la Palmese, restutuiscono fiducia ai biancorossi.

Ad inizio aprile il Bari compie un passo falso con la sconfitta fuori casa contro la Nocerina. Risultato mal digerito dai tifosi ma che viene sedato già dalla settimana successiva. La Turris in classifica continua ad inseguire il Bari che la tiene a distanza. Così, la vittoria prima contro il Portici in casa e i tre punti conquistati in trasferta contro il Troina sanciscono, finalmente, la vittoria del campionato e il ritorno tanto agognato tra i professionisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante biancorosso è da qualche ora un nuovo calciatore del Bassano FC...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio