Resta in contatto

Femminile

Pink Bari, l’aereo non parte per la nebbia: rinviata la gara col Milan

Le biancorosse avrebbero dovuto giocare in casa del Milan ma non sono riuscite a decollare con il loro aereo per via della fitta nebbia

Rinviato la scontro della nona giornata del campionato di Serie A femminile tra Milan e Pink Bari. La partita era originariamente prevista per le 14:30 di sabato 7 dicembre ma la squadra allenata da mister Caricola non ha potuto raggiungere il capoluogo lombardo.

Il motivo? Le avverse condizioni climatiche che venerdì 6 dicembre hanno impedito il decollo dell’aereo delle biancorosse. La città di Bari, infatti, ha dovuto fare i conti con una fittissima ed inusuale nebbia che ha causato non pochi disagi al traffico aeroportuale con voli cancellati e altri deviati in altri aeroporti.

Il post in cui la Pink annuncia il rinvio della gara col Milan

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] zona retrocessione (le baresi, inoltre, hanno una partita in meno, in quanto devono recuperare il match rinviato contro il Milan […]

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Femminile