Resta in contatto

Esclusive

Alessandra Signorile: “Fusione Pink Bari-SSC Bari? Valutiamo la soluzione migliore” (Video)

Intervista esclusiva di LaBariCalcio.it alla presidente della Pink Bari: tema principali le prospettive future del club, con la possibile affiliazione alla SSC Bari

Ripescata nel campionato di Serie A femminile dopo la rinuncia di ChievoVerona Valpo e Mozzanica, la Pink Bari si sta ben disimpegnando nella massima serie e al momento ha un margine di 6 punti sulla zona retrocessione (al momento però le baresi hanno una partita in meno, in quanto devono recuperare il match rinviato contro il Milan ndr).

In un momento in cui il calcio femminile sta conoscendo un interesse mediatico senza precedenti e in cui si parla spesso di portare il professionismo anche nel calcio femminile, LaBariCalcio.it ha intervistato in esclusiva Alessandra Signorile, la presidente della Pink Bari che ha raccontato delle prospettive future del club.

“Nell’ultimo anno molti club professionistici si sono avventurati nel calcio femminile – spiega la numero uno biancorossa –. Ci sono 7 società professinistiche che sono proprietarie dirette di squadre femminili. A Bari questo non è ancora avvenuto. Sicuramente per crescere abbiamo bisogno di stabilità, dell’organizzazione di una società professionistica. Ci sono due alternative: o diventiamo S.S.C. Bari oppure ci trasformiamo in Pink Bari S.p.A., valutiamo quale possa essere la migliore alternativa per il calcio femminile a Bari”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
ALESSANDRO PACIFICO Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ALESSANDRO PACIFICO
Ospite
ALESSANDRO PACIFICO

Se dovesse findervi con la SSC Bari avreste molti più soldi da investire e costruire un progetto duraturo per fare una squadra fortissima per il massimo campionato. di contro dovreste rispondere a qualcuno e non avreste più l’autonomia decisionale.

Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Giovanni,è stato un Grande ne avessimo di giocatori oggi seri e affezionati alla propria città come lui."

Joao Paulo, un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Ultimo commento: "Inserire i commenti da parte degli utenti equivale a vederli pubblicati. Gli unici commenti che vengono cancellati sono quelli che possono avere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "dopo di lui più nessuno in quel ruolo! a oggi guardo ancora le sue azioni e i suoi goal su youtube ièv fort!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Esclusive