La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Perrotta: “Gol preso in maniera fortuita. Siamo arrabbiati per come è finita”

Nel post-partita il difensore dei galletti è intervenuto in zona mista per commentare il pari contro la sua ex squadra

Grande amarezza a fine gara sul volto di Marco Perrotta, difensore del Bari coinvolto suo malgrado nell’azione che ha portato al pareggio del Teramo nei minuti di recupero del match. “Non ho capito bene cosa sia successo in occasione del goal. C’è stata una spizzata di Ferrari che mi ha colpito e il pallone è finito in porta. È arrivato in maniera fortuita. Amareggiati? Più che altro arrabbiati. Per come abbiamo gestito la partita non meritavamo finisse così. Il primo tempo abbiamo pressato alti, mentre nella ripresea ci siamo abbassati troppo. Sapevamo che giocando bassi loro avrebbero potuto metterci in difficoltà. Dobbiamo evitarlo, soprattutto se giochiamo in casa. Dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra“.

Ancora una volta la gestione del risultato non è stata impeccabile : “C’è stato un momento in cui volevamo gestire la partita ma non siamo una squadra fatta per questo. Avremmo dovuto sfruttare i contropiedi, fare il secondo gol e chiuderla. L’1-0 è un risultato rischioso, non sai mai che può succedere. Ti mangi le mani perché torni nello spogliatoio e sei incazzato che hai lottato per tutta la partita e preso gol in modo fortuito“. Stavolta l’aiuto non è arrivato neanche dalle sostituzioni: “Il mister ha intuito che ci stavamo abbassando e ci ha chiesto di pressare di più. Questo però non è successo. Neanche i cambi non sono serviti. Ci voleva qualcosa in più soprattutto chi è entrato deve dare freschezza e correre per gli altri che sono più stanchi. Non sto incolpando nessuno ma potevamo far meglio a livello di corsa e possesso la palla potevamo fare meglio“.

Infine il difensore ha commentato il divario in classifica dalla Reggina che dopo questo risultato ammonta a 10 punti: “Guardando la classifica dobbiamo capire che con poco potevamo stare lassù e invece ora siamo qui a piangerci addosso. Bisogna reagire: il campionato è lungo e noi dobbiamo essere ai vertici della classifica. Il pareggio di oggi è come una sconfitta. In questo momento del campionato non ci si può concedere il lusso di sbagliare”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ormai solo chiacchiere!

Gianfranco
Gianfranco
4 anni fa

Purtroppo la squadra con 11 goal si regge su Antonucci , gli altri sono buoni giocatori , secondo me ( a parte i punti di vantaggio ) Reggina superiore e per il resto devi lottare su ogni campo fino al 90 /95mo poi anche la jella che quella spizzata ar 90 ha regalato il pari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

siete delle schiappe… 4 rimonte subite !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Siete mediocri.
Questa è la verità.
Si parla di Reggina.
Ma anche il Monopoli, Potenza e Ternana sono superiori.
È il caso che la Società pensi per l’anno prossimo..

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio