La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Delle Vedove su Neglia: “Ha le caratteristiche giuste per la Serie C”

L’attaccante ha sfoderato un’ottima prestazione contro l’Avellino a dimostrazione della serietà in allenamento nonostante le poche chance da titolare

“Samuele è felice per aver ritrovato il campo dal primo minuto e per un giocatore che si allena è una gratificazione. Sostituire Antenucci non era semplicissimo, ma Samuele ha giocato bene”. Queste le parole di Giovanni Delle Vedove, agente di Samuele Neglia, ai microfoni di Radio Selene il giorno dopo la gara pareggiata contro l’Avellino. Neglia, nella sua terza presenza stagionale, la seconda da titolare, ha avuto il difficile compito di sostituire Antenucci in attacco, sfoderando un’ottima prestazione e un assist per il primo gol di Simeri.

“I giocatori – ha proseguito Delle Vedove – devono fare i calciatori, seguire i dettami di un allenatore in gamba e bravo. Samuele ha le caratteristiche giuste per la C e credo che davanti possa giocare in tutti i modi, da ala e seconda punta: è duttile e lo ha dimostrato nel corso della sua carriera. Se un allenatore dispone Neglia in quel ruolo, è perché crede possa essere un giocatore di dare una determinata qualità alla fase offensiva in attacco”.

Delle Vedove, poi, non ha dubbi sul futuro dell’attaccante biancorosso: “Resta a Bari, non c’è alcun problema. Ci sono momenti in cui si gioca di più e altri in cui si gioca meno, ma lui sta benissimo a Bari e non pensa assolutamente a cambiare aria. Siamo fieri della fiducia della società e ce la teniamo stretta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 9 biancorosso continua il suo programma di recupero e punta a tornare ad...

L’attaccante biancorosso non si accontenta delle sue sette marcature in campionato ma vuole migliorarsi sempre...

L’ex attaccante del galletto e idolo dei tifosi ha commentato la stagione in corso, analizzando...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio