La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Neglia: “Peccato per il risultato ma siamo soddisfatti della prestazione”

L’attaccante biancorosso si rammarica per il punto ma sa di aver giocato un’ottima partita su un campo difficile come quello dell’Avellino

“Sono soddisfatto della prestazione e avrei voluto fare gol. C’è però rammarico perché una volta recuperato lo svantaggio avremmo voluto portare a casa i tre punti”. Così Samuele Neglia, ai microfoni di TeleBari, commenta la partita contro l’Avellino terminata 2-2 con la doppietta del suo compagno di reparto Simone Simeri. Ed è stato proprio lui ad offrire l’assist per il primo gol, quello del pareggio, al primo minuto del secondo tempo: “È uno schema che proviamo in allenamento per questo c’è soddisfazione nel vedere che il lavoro svolto in settimana porta i suoi frutti”.

Resta comunque la soddisfazione di aver smosso la classifica e di aver allungato la striscia di risultati positivi: “È comunque un punto importante quello preso oggi perché abbiamo pareggiato in casa dell’Avellino che è un’ottima squadra e bisogna portare grande rispetto. – ha detto Neglia – Veniamo da un periodo positivo e allungare la marcia positiva è importante. Ora bisogna pensare alle prossime gare che saranno difficili e dovremo fare bene”.

Poche chance quest’anno per Neglia che comunque si impegna tanto in allenamento e con Vivarini che sa di poter contare sempre su di lui: “Io lavoro sempre per farmi trovare pronto e per poter incidere in partita. Spero di poter essere un giocatore importante per la squadra. Noi ci alleniamo per arrivare pronti la domenica e dare il massimo. per questo il campo mi è mancato molto ma sono stato felice oggi di essere stato messo in condizione di poter esprimere la mia passione e la mia voglia di giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

si poteva fare di piu

Articoli correlati

Il numero 9 biancorosso continua il suo programma di recupero e punta a tornare ad...

L’attaccante biancorosso non si accontenta delle sue sette marcature in campionato ma vuole migliorarsi sempre...

L’ex attaccante del galletto e idolo dei tifosi ha commentato la stagione in corso, analizzando...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio