La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Cavese, le pagelle dei biancorossi: giornata di gloria per i difensori

I voti dei galletti: prestazione brillante di Costa, Antenucci si sblocca su azione, Marfella ancora imbattuto

Autentico trionfo per il Bari che ha scelto di regalarsi il primo successo stagionale davanti al pubblico di casa in grande stile: 4-0 alla malcapitata Cavese al San Nicola. Nel poker rifilato ai campani la prestazione degli uomini di Vivarini è stata generalmente positiva ma alcuni interpreti in particolare hanno brillato: su tutti Filippo Costa, autore del 3-0 e ispiratore

Marfella 6: Ancora titolare nonostante il ritorno tra i convocati di Frattali. Vive una partita senza particolari preoccupazioni. Nel finale rischia di complicarsi la vita con un disimpegno pretenzioso ma alla fine se la cava.

Sabbione 7: Giornata relativamenbte tranquilla in difesa. Nella ripresa si spinge in avanti e va vicino al goal con un colpo di testa respinto da Bisogno. Pochi minuti più tardi si rifà trovando la classica rete che racconterà ai nipotini.

Di Cesare 6,5: Il capitano biancorosso chiuse la scorsa annata con 7 centri. Oggi il primo acuto in stagione, un goal importante poiché sblocca il match e avvia la goleada pugliese. Oltre al goal rischia pochissimo in fase difensiva e guida i compagni di reparto.

Perrotta 6: Partita attenta difensivamente anche per l’ex Pescara. Non partecipa alla festa del goal dei difensori soltanto ad opera di un grande riflesso di Bisogno.

Berra 6,5: Prestazione in crescita dell’esterno destro, più intraprendente del solito con discese e cross a favore dei compagni. Dal 64′ Kupisz 6: Buono spezzone di partita del polacco, apparso più pimpante rispetto alle ultime uscite.

Hamlili 6,5: Partita ordinata del centrocampista italo-marocchino che fa legna e quando può cerca di far ripartire l’azione.

Bianco 6,5: L’ex Perugia sembra essere sulla via per raggiungere la miglior condizione. Bene in regia e all’occorrenza in interdizione. Dal 77′ Awua: sv

Scavone 6: Passo in avanti rispetto all’ultima uscita col Picerno. Più presente del solito con i suoi inserimenti. Vivarini lo aspetta. Dal 64′ Schiavone 6: Meno di mezz’ora di gara per il centrocampista al rientro dopo un lungo stop. Vivarini vuole fargli ritrovare la miglior condizione.

Costa 7,5: Il migliore in campo dei biancorossi. Serve l’assist vincente per Di Cesare, nella ripresa segna il goal del 3-0 con una splendida accelerazione sul rilancio di Marfella. Dall’83’ Corsinelli: sv

Antenucci 6,5:  Si sblocca finalmente su azione l’ex bomber della SPAL, che finora era andato a segno solo su rigore. Pericoloso in più di un’occasione, ora ci si aspetta ancora di più da lui. Dal 76′ Neglia: sv

Simeri 6: Meno occasioni rispetto a quelle avute nella gara contro il Picerno. Non trova il goal ma disputa una partita ugualmente generosa.

Vivarini 6,5: Continuano i progressi del Bari. La squadra butta raramente il pallone e ora trova con maggiore facilità la via del goal. Segnali incoraggianti nell’ottica dell’operazione rimonta sulle prime della classe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara contro i lombardi è in programma venerdì alle 20,30 al San Nicola...
La Lega B imita il club biancorosso e si schiera al fianco del direttore sportivo...
La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio