La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Berra: “Fa male perdere così ma dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa”

Il difensore biancorosso ha giocato una delle migliori partite ma non è bastato per evitare la sconfitta contro la Virtus Francavilla

È stato uno dei migliori della gara contro la Virtus Francavilla ma è grande comunque la delusione di Filippo Berra per il risultato finale: “Fa male – ha detto il difensore al termine della gara – perché abbiamo creato tanto. Il loro portiere è stato ampiamente impegnato mentre noi abbiamo preso gol sull’unico errore che abbiamo concesso. I tifosi ci hanno parlato a fine gara. Noi sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare con impegno e umiltà come stiamo facendo a testa bassa. Al momento i risultati non stanno arrivando, però continuando su questa squadra ci arriveremo. Gli episodi gireranno a nostro favore“.

La prossima partita contro il Monopoli servirà per riscattare la cocente sconfitta: “Noi sappiamo quello che dobbiamo fare, dobbiamo continuare a lavorare così. Il campionato di Serie C è lunghissimo e difficilissimo per cui ogni partita sarà impegnativa e noi dobbiamo impegnarci e continuare a dare il massimo ogni partita. Sull’occasione sfumata ho aperto forse troppo l’interno, dovevo tirare sul primo palo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio