
Dopo la trasferta vittoriosa di Rieti la squadra godrà di 48 ore di stop: da mercoledì inizierà la preparazione della sfida di lunedì 16 settembre con la Reggina
Tra tante difficoltà, il Bari è riuscito ad ottenere la seconda vittoria del suo campionato, avendo la meglio in trasferta sul Rieti negli istanti finali dell’incontro. A piegare i laziali, in vantaggio per la maggior parte della gara grazie al rigore trasformato da Marcheggiani, una rete dal dischetto di Mirco Antenucci che si è andata a sommare al momentaneo pareggio firmato da Franco Ferrari, consegnando i tre punti ai galletti.
Il match del Manlio Scopigno è stato molto dispendioso dal punto di vista fisico e nervoso, anche per questo motivo lo staff tecnico dei biancorossi ha deciso di concedere alla squadra due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è in programma mercoledì 11 settembre, dalle ore 17:00 presso l’Antistadio ‘San Nicola’. Da quel momento in poi la squadra inizierà a preparare il posticipo di lunedì 16 settembre alle 20:45 contro la Reggina al San Nicola.
