La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Mercato Bari: sfumato Rizzo nelle ultime ore. No agli svincolati

Durante la conferenza di fine mercato il club manager del Bari ha confermato che la società non attingerà al mercato degli svincolati

Il calciomercato si è concluso lo scorso 2 settembre e ha lasciato come al solito il suo carico di aspettative per i nuovi acquisti e delusione per le trattative sfumate. Per quanto riguarda il Bari, a parte i risultati a singhiozzo delle prime uscite ufficiali, la soddisfazione è abbastanza alta, come confermato nella conferenza di fine mercato dal club manager Matteo Scala.

Durante l’incontro con i giornalisti Scala ha ribadito la soddisfazione della società dopo la finestra di calciomercato estivo in cui il Bari è stato attivissimo con ben 19 nuovi acquisti, tra cui spicca il diamante Antenucci. Ora spetta al tecnico trovare la giusta quadra per far rendere al meglio la rosa a sua disposizione.

Interrogato sull’eventualità di attingere al mercato degli svincolati per puntellare ulteriormente la rosa (con un difensore o magari con Strambelli, che ha rescisso con la Reggina), l’ex dirigente del Carpi ha escluso categoricamente questa possibilità. Intanto emerge un retroscena di mercato: nelle ultime ore di trattative è sfumato il tesseramento di Nicholas Rizzo, difensore centrale classe 2000 del Genoa, poi finito alla Carrarese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

L’ex laterale del Napoli ha rescisso con il Benevento e potrebbe essere il sostituto di...

Il centrocampista, impiegato col contagocce da Auteri, si trasferisce in Umbria per il resto della...

Dal Network

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati eccezionali e hanno tirato fuori una prestazione di...

Pareggio a suon di gol tra Bari e Catanzaro, al “San Nicola” finisce 2-2 la...

Tutto pronto per Bari-Catanzaro, gara valida per la sesta giornata di Serie B. La batosta...

La Bari Calcio