La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ancora dubbi sul modulo per Cornacchini. E con Brienza nessuna tensione

Pochissime indicazioni tattiche arrivano dalla conferenza stampa di Cornacchini. I dubbi restano tanti ma probabilmente verrà riproposto il 4-4-2. E il tecnico placa ogni potenziale polemica sul rapporto tra lui e Ciccio Brienza

Le solite incognite accompagnano la vigilia di campionato del Bari di mister Cornacchini. Con tutta probabilità ripresenterà un 4-4-2 come lui stesso velatamente conferma in conferenza stampa: “Ci devo ancora pensare ma due sono pronte”, ha detto in conferenza stampa questa mattina allo stadio San Nicola. La linea di difesa sarà sicuramente confermata con Berra, Di Cesare, Sabbione e Costa. A centrocampo pochi dubbi su Hamlili, Scavone, Terrani e Kupisz. In attacco potrebbe essere D’Ursi ad affiancare Antenucci.

Al termine della partita contro la Sicula Leonzio, poi, Valerio Di Cesare è partito all’attacco contro la stampa accusando una sterile e precoce polemica sulle prestazioni della difesa. Per Cornacchini le dichiarazioni di Di Cesare “sono tutto sommato giuste, senza toccare particolari. È normale quando si prende un gol e si colpevolizza solo la fase difensiva che ci possano essere queste reazioni”.

Una chiosa l’ha meritata l’abbraccio con Ciccio Brienza durante la presentazione della squadra giovedì scorso. Sembravano sorte, infatti, delle tensioni tra i due all’indomani della scelta del tecnico di non considerarlo indispensabile: “Non ho nessun veleno e polemica contro Ciccio, il rapporto è sempre stato buono, se avete voi qualcosa da raccontarmi non so. Ho fatto delle scelte che sono state semplicemente rispettate, almeno in base a quello che io so”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo spinge i biancorossi verso la cadetteria in un’intervista a tuttoc.com Il direttore sportivo Francesco...

La Lega Pro ha reso noti i i dettagli delle prime tre giornate del campionato...

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio