La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: Bolzoni piace alla Vibonese

Pochi giorni alla chiusura delle trattative: il Bari potrebbe compiere nuove operazioni a centrocampo, sia in entrata, sia in uscita

Ancora tre giorni e il calciomercato chiuderà definitivamente i battenti. Il 2 settembre ci sarà lo stop alle trattative. Il Bari ha svolto il 90% del proprio lavoro, rinforzando e in alcuni casi stravolgendo tutti i reparti. Ai galletti restano da sistemare giusto un paio di questioni nella zona centrale del campo.

Con l’infortunio di Folorunhso e la rescissione di Feola, infatti, i centrocampisti in rosa sono soltanto quattro: Hamlili, Scavone, Schiavone e Bolzoni. A proposito di quest’ultimo, La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi, parla di un interessamento da parte della Vibonese. Se la richiesta diventasse ufficiale, i biancorossi non si opporrebbero e lascerebbero partite il 30enne cresciuto nell’Inter.

A quel punto, però, la necessità di tornare sul mercato sarebbe inevitabile. Sempre secondo il quotidiano esistono due strade, ossia quella che porta all’innesto di un profilo di categoria superiore come Crisetig o Machìn, oppure quella che conduce a Simone Della Latta, centrocampista del Piacenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Sarebbe un errore cedere Bolzoni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si continua a cercare qualche cosa in difesa o centrocampo o anche in attacco e non ci si rende conto che il problema grosso è in panchina. Bah,forse sono io che non capisco più di calcio…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

In questo caso sarebbe necessario l’acquisto di due centrocampisti. Il campionato è lungo e gli infortuni sono all’ordine del giorno

Articoli correlati

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio