Pochi giorni alla chiusura delle trattative: il Bari potrebbe compiere nuove operazioni a centrocampo, sia in entrata, sia in uscita
Ancora tre giorni e il calciomercato chiuderà definitivamente i battenti. Il 2 settembre ci sarà lo stop alle trattative. Il Bari ha svolto il 90% del proprio lavoro, rinforzando e in alcuni casi stravolgendo tutti i reparti. Ai galletti restano da sistemare giusto un paio di questioni nella zona centrale del campo.
Con l’infortunio di Folorunhso e la rescissione di Feola, infatti, i centrocampisti in rosa sono soltanto quattro: Hamlili, Scavone, Schiavone e Bolzoni. A proposito di quest’ultimo, La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi, parla di un interessamento da parte della Vibonese. Se la richiesta diventasse ufficiale, i biancorossi non si opporrebbero e lascerebbero partite il 30enne cresciuto nell’Inter.
A quel punto, però, la necessità di tornare sul mercato sarebbe inevitabile. Sempre secondo il quotidiano esistono due strade, ossia quella che porta all’innesto di un profilo di categoria superiore come Crisetig o Machìn, oppure quella che conduce a Simone Della Latta, centrocampista del Piacenza.
In questo caso sarebbe necessario l’acquisto di due centrocampisti. Il campionato è lungo e gli infortuni sono all’ordine del giorno
Si continua a cercare qualche cosa in difesa o centrocampo o anche in attacco e non ci si rende conto che il problema grosso è in panchina. Bah,forse sono io che non capisco più di calcio…
Sarebbe un errore cedere Bolzoni